Per realizzare il tuo sito web rivolgiti a dei professionisti

Web design   |  05 Febbraio 2019

Hai bisogno di realizzare un Sito Web?

Sei nel posto giusto! Scegli l'esperienza e la professionalità di Pixellers. Realizziamo siti web altamente personalizzati, per aziende e professionisti a Bari e Matera.
Dalla veste grafica alla cura del seo, i nostri siti web diventano in breve tempo strumenti di lavoro essenziali per consolidare la presenza online ed aumentare contatti e vendite.

Le conoscenze tecniche sono alla base della relizzazione di un buon sito web.

Portfolio

Stupisci il Pubblico con il tuo nuovo sito web

Scopri perché i siti realizzati da Pixellers sono diversi dagli altri.

Che si tratti di un'azienda piuttosto che di un professionista, si parte dall'analisi del settore di riferimento per realizzare un sito che sia efficace e in linea con i desideri del cliente: bello, creativo, con un design originale ad un prezzo contenuto.

Ogni sito web è diverso dall'altro perchè studiato in base alle caratteristiche ed alle esigenze di ogni singolo cliente. Anche la struttura dei siti web varia, a seconda del settore e del mercato di riferimento, al fine di agevolare la fruizione dei contenuti ed offrire un'esperienza di navigazione chiara ed accattivante.

Realizzazione siti e-commerce per il commercio elettronico e la vendita online Bari Matera

Realizzazione Siti web per Negozi , E-commerce

Dopo aver aperto il negozio nella tua città è arrivato il momento di portare il tuo lavoro online realizzando un sito web curato nei dettagli, facile da utilizzare sia per i clienti che devono acquistare che per il venditore che dovrà gestire gli ordini. Un sistema studiato per il posizionamento sui motori di ricerca (SEO), bello, efficace e facilmente raggiungibile da Google.

Guarda i siti realizzati
Realizzazione siti web per professionisti, medici, avvocati, fotografi, architetti Bari Matera

Siti web per Liberi Professionisti

Per un professionista la visibilità online è tutto. Il mio servizio di realizzazione siti web si rivolge a avvocati, fotografi, tour operator, medici dentisti, chirurghi, architetti, e a qualsiasi categoria professionale. Realizzazione di Siti internet su misura, in linea con tutti gli standard per il posizionamento sui motori di ricerca e ottimizzati per i dispositivi mobile!

I siti web realizzati da noi
Realizzazione siti web per le aziende e l'industria Bari Matera

Siti web per le Aziende

Per un' azienda, essere visibile online è diventato ormai imprescindibile. Ma la visibilità da sola non basta se non è affiancata da un'immagine affidabile e professionale, in grado di mettere in risalto i veri punti di forza aziendali. Realizziamo siti web in cui si fondono cura grafica, contenuti, facilità d'uso ed ottimizzazione per i motori di ricerca con lo scopo di valorizzare al meglio l'azienda ed ogni suo prodotto o messaggio promozionale.

Siti web realizzati per le aziende
 

Ti trovi a Bari o Matera?

Contattaci via email per una consulenza gratuita!

Realizziamo siti web professionali a Bari e Matera. Contattaci senza impegno per conoscere costi e ricevere tutte le risposte che ti servono per la realizzazione del tuo nuovo sito web aziendale o personale.

 

Non hai stabilito Budget perchè non sai quanto costa un sito web?

Contattaci e scopri le offerte riservate ai nuovi clienti

Pixellers è il partner giusto anche per coloro che non possono spendere troppo per la realizzazione del sito web. Potrai avere tutto quello di cui hai bisogno al miglior prezzo sul mercato. Scegli Pixellers Bari Matera!

Contattaci ora
 

Perchè i nostri siti web sono Migliori?

Realizziamo siti con passione e dedizione

Amiamo il web design! Un nuovo progetto significa una nuova avventura e un nuovo obiettivo da raggiugere!

Realizzazione siti web

Realizziamo siti web su misura

Per Pixellers ogni cliente è unico! Realizziamo ogni sito web valorizzando le caratteristiche dell'attività per renderle appetibili al pubblico e creare nuove opportunità di business.

Scopri come lo facciamo

Siti web ottimizzati per i motori di ricerca

Rispettiamo tutti gli standard Seo affinchè il sito web si indicizzi sui motori di ricerca. Mettiamo anni di esperienza e conoscenza al servizio dei nostri clienti.

Indicizzazione sui motori di ricerca

Semplici da utilizzare

In ogni momento, potrai aggiornare il tuo sito in modo semplice e intuitivo.

Chi siamo

Accessibili da mobile

Il tuo sito web sarà ottimizzato per i motori di ricerca e si adatterà a qualsiasi dispositivo mobile, tablet e desktop!

Come pubblicizzare il sito web

Non sarai vincolato a Pixellers

Se non possiedi già un dominio ed un piano di hosting, quello sarà l'unico canone (fisso) che dovrai corrispondere.

Inviaci un' Email
 

Posizionati in prima pagina su Google

Il Posizionamento sui motori di ricerca è un fattore determinante per il successo del tuo sito web

Il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende a migliorare il posizionamento del sito su Google e gli altri motori di ricerca aumentando di fatto la visibilità aziendale e le opportunità di business.

In Prima pagina su Google
 

Offriamo servizi per la comunicazione a 360°

Oltre il sito web. Pixellers Bari Matera si occuperà della tua immagine a 360°.

Realizzazione siti web ecommerce Bari Matera

Web Design

Realizziamo siti web altamente personalizzati sia graficamente che strutturalmente avendo sempre cura per l'ottimizzazione sui motori di ricerca.

Creazione loghi e marchi Bari Matera

Creazione di Loghi e Marchi

Il logo è la prima cosa che i clienti ricorderanno della tua azienda. Realizziamo loghi altamente curati e personalizzati per tutti i settori.

Realizzazione Video e Servizi fotografici

Realizzazione Video e Servizi Fotografici

Realizziamo video aziendali, promozionali e riprese di eventi. Servizi fotografici aziendali, cataloghi e servizi fotografici nel settore moda.

Web marketing Bari Matera

Web Marketing

Ormai è chiaro a tutti che per vendere bisogna saper comunicare online e il web marketing è l'unico strumento in grado di trasformare dei semplici utenti in clienti.

 

Hai in mente un nuovo progetto web e non sai come realizzarlo?

Ti aiuteremo a differenziarti dai competitors realizzando una strategia originale nel più totale rispetto del progetto iniziale.

Contattaci ora

Se hai qualche domanda Scrivici!

info@pixellers.com
infomt@pixellers.com

Se preferisci puoi chiamarci!

+39 328 333 9988
+39 320 158 9629

Contattaci su Whatsapp

Whatsapp Bari
Whatsapp Matera

Questa è un' agenzia di comunicazione fatta da bravi ragazzi! Ho personalmente apprezzato l'energia e il supporto professionale che tutto il team ci ha dato nella creazione del sito web.