Pixellers, la Tua Agenzia di Comunicazione a Bari e Matera

Web design   |  08 Febbraio 2019

Pixellers è un’agenzia di comunicazione Bari, pubblicità e marketing, con sede principale a Bari e Matera e operativa su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
I nostri progetti di comunicazione hanno come unico obiettivo quello di intercettare il target di riferimento, emozionarlo, con creatività e professionalità, e condurlo all’azione finale desiderata che può tradursi in un contatto piuttosto che una vendita.
Pixellers agenzia di comunicazione Bari è pubblicità, web marketing, web agency, produzione video, posizionamento sui motori di ricerca (Google), produzioni grafiche ed editoriali, comunicazione politica, analisi e naming, realizzazione di loghi e creazione siti web di elevata qualità.
Esperienza, passione e tanta creatività rendono Pixellers un' agenzia pubblicitaria Bari tra le più specializzate in ogni ambito della comunicazione on line e off line:

 

Web marketing

Analisi di marketing, posizionamento sui motori di ricerca, realizzazione campagne pubblicitarie su Google. Con progetti di web marketing mirati è possibile promuovere prodotti e servizi utilizzando il proprio sito web o le pagine social per raggiungere un target di consumatori predefinito e produrre risultati verificabili attraverso un accurato sistema di statistiche.

Social media marketing

Gestione dei social, campagne pubblicitarie su Facebook ed Instagram, Aumento della popolarità e dell'engagement. L'attività di Social Media Marketing è una ramo del web marketing digitale che sfrutta il potere mediatico trasversale dei social network come Facebook, Instagram e Google per creare una comunicazione pubblicitaria mirata e misurabile in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Brand identity

Creazione logo, immagine coordinata e packaging. La brand identity o immagine aziendale è l’insieme degli aspetti grafici e comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un'azienda, un prodotto o servizio, da parte del proprio pubblico. La percezione che un cliente ha di un’azienda o di un prodotto è strettamente legata all’immagine che gli viene proposta e determina la creazione di una relazione tra l'azienda ed il consumatore. Riteniamo che alla base di un' identità aziendale efficace ci siano tre elementi: Naming, Logo, Corporate Identity (biglietti da visita, carta intestata ecc...).

Advertising

Realizzazione campagne pubblicitarie. La campagna pubblicitaria o di 'advertising' consiste nella creazione di un messaggio efficace, immediato, creativo e originale ed ha l’obiettivo di farsi notare per coinvolgere ed interessare il cliente finale e spingerlo all’azione. Grazie ad un' esperienza decennale ed un' ottima conoscenza delle regole siamo in grado di realizzare campagne pubblicitarie di successo capaci di ottenere il massimo ritorno in termini di visibilità con il minore e migliore investimento.

Realizzazione video

Realizzazione video aziendali, spot pubblicitari, video virali e seeding. L’enorme diffusione delle tecnologie digitali ha rivelato la potenza della comunicazione video. Immagini, informazioni e suoni in grado di trasmettere l’esperienza generata dal prodotto o dall'azienda e creare empatia nel potenziale cliente in pochi istanti.Siamo specializzati nella realizzazione di video in alta definizione che possono essere utilizzati sia in tv che sui canali digitali come siti web e social network, piuttosto che proiettati nei punti vendita, nelle reception o durante fiere ed eventi.

Servizi fotografici

Realizzazione di servizi fotografici per la moda, influencer, servizi fotografici aziendali, foto catalogo e realizzazione di book fotografici. La fotografia rappresenta ancora oggi la base su cui lavorare per lo sviluppo creativo di molti progetti, uno strumento dal forte impatto comunicativo, che supera le barriere linguistiche e riesce ad imprimersi nella memoria meglio di qualsiasi altro. Pixellers si occupa della Realizzazione di Servizi fotografici per la moda; Fotografia creativa; Immagini per la pubblicità e la comunicazione, fotografie per riviste e magazine, servizi fotografici di eventi e fotografie di prodotto per cataloghi online ed offline a Bari e Matera.

Web design

Realizzazione siti internet, applicazioni web, consulenza SEO, ottimizzazione dei contenuti del sito per i motori di ricerca, realizzazione di siti e-commerce per la vendita online. In Pixellers crediamo che avere un sito web non basti, occorre infatti e soprattutto che esso sia efficace cioè possieda tutti i requisiti necessari a superare i rigidi standard del web, posizionarsi nei motori di ricerca e contrastare la concorrenza sempre più attrezzata. Coniugando la tecnica e l’esperienza ventennale nel campo del web design Pixellers è in grado di realizzare siti web per tutte le esigenze: Siti web dinamici, siti web statici, siti e-commerce, siti web per blogger ed influencer.

Progettazione 3D

Progettazione modelli architettonici ed oggetti 3D, rendering 3D e compositing. La grafica tridimensionale è un linguaggio altamente espressivo e suggestivo, capace di produrre risultati di grande impatto. La potenza della tecnologia ed i sofisticati programmi per la progettazione 3D ci consentono di realizzare modelli e Render foto realistici di oggetti o ambienti che possono integrare le fotografie o sostituirle creando sfondi o dettagli virtuali accattivanti senza dover sostenere il peso economico e organizzativo di un set fotografico.

Grafica pubblicitaria ed editoriale

Progettazione di brochure, cataloghi, locandine, volantini e poster. A supporto della comunicazione aziendale, le realizzazioni grafiche sono indispensabili per attirare l'interesse dei consumatori offrendo un'immagine raffinata e professionale. Sviluppiamo progetti grafici su misura per aziende, commercianti, brand e liberi professionisti che desiderano andare oltre il progetto "fatto in casa". Grafiche per eventi, volantini, brochure, cataloghi, siti web, leaflet, social netowrk, manifesti, riviste, menù per ristoranti, banner, espositori, grafiche per abbigliamento e stampa su piccoli e grandi formati.

Insegne luminose e decorazioni

Insegne luminose, insegne neon, insegne led, vetrofanie e decorazioni. Le insegne luminose rappresentano la prima forma di pubblicità di un'azienda. Esprimono l'identità aziendale ed aiutano a diffondere il marchio e segnalare la presenza dell'attività anche durante gli orari di chiusura. Da anni progettiamo e realizziamo insegne luminose di piccole e grandi dimensioni per aziende e privati avvalendoci della collaborazione di un team di esperti artigiani dalla comprovata professionalità ed attenzione per i dettagli.

 

Se cerchi un'agenzia di comunicazione a Bari e Matera, competente ed affidabile, ma soprattutto in grado di seguire la tua comunicazione aziendale a 360°, Pixellers è l' agenzia di comunicazione che fa per te. Dal logo al sito, passando dalla realizzazione di video e servizi fotografici, fino alla brochure e ai cartelloni pubblicitari.

Previo contatto è possibile raggiungere clienti in tutto il territorio nazionale e in casi eccezionali all'estero.

Se desideri conoscere il prezzo per la realizzazione del tuo nuovo sito web, costi e tempi per la realizzazione del tuo video aziendale, piuttosto che i costi di un servizio fotografico e la creazione di un logo non devi far altro che contattarci senza impegno!

Per maggiori informazioni

Pixellers Comunicazione Bari: Tel. +39 328 333 9988 - info@pixellers.com
Pixellers Comunicazione Matera: Tel. +39 320 158 9629 - infomt@pixellers.com

La Migliore Agenzia di Comunicazione a Bari e Matera è quella in grado di offrire in tutti gli ambiti della comunicazione.
Agenzia di comunicazione Bari e Matera